ANTICA GELATERIA DEL CORSO E PERUGINA, UN MATRIMONIO D’ELEZIONE TRA DUE BRAND DELLA TRADIZIONE ITALIANA


La cremosità e l’autenticità del gelato di Antica Gelateria del Corso si uniscono alla croccantezza del cioccolato firmato Perugina per un’emozione unica da vivere e condividere.

Quest’anno i Coni Vortici ci stupiscono con grandi novità. Il vortice di cioccolato firmato Perugina si unisce all’autenticità del gelato di Antica Gelateria del Corso, per un’esperienza gustativa unica che coccola ed appaga in qualsiasi momento della giornata.

Grazie alla sua unicità, il croccante vortice di cioccolato Perugina, unito alla cremosità del gelato, crea un gioco di consistenze e di sapori unico per un’esperienza sensoriale che si trasforma in una vera e propria esaltazione delle differenti texture: il croccante vortice di cioccolato, la delicatezza del gelato, il goloso sciroppo centrale, e, infine, il bon bon di cioccolato.

Un’innovazione straordinaria che si accompagna, da oggi, alla qualità che da sempre contraddistingue Antica Gelateria Del Corso, grazie alla quale la gamma di Coni Vortici, il cui gelato è preparato con aromi e coloranti naturali e senza coloranti artificiali, si arricchisce anche di nuove varianti.

Il Cono Vortici è ideale per soddisfare la voglia di una coccola; un piacere da concedersi in ogni momento della giornata, perfetto dopo un frenetico pomeriggio di shopping o da condividere con gli amici la sera tra chiacchiere e risate spensierate, oppure quando si è troppo concentrati sul lavoro e bisogna staccare per concedersi un po’ di piacere in una piccola ma intensa coccola quotidiana.

I Coni Vortici di Antica Gelateria del Corso sono disponibili nei migliori bar nel classico gusto Panna e Cacao, in cui il vortice di cioccolato Perugina esalta la dolcezza del gelato alla panna e al cacao, e nella nuova golosa variante Panna e Caffè, per coloro che amano il dolce contrasto tra la cremosità della panna e il gusto intenso del caffè abbinato alla croccantezza del vortice di cioccolato firmato Perugina. Entrambi i gusti sono disponibili nel formato da 61,5 gr. al prezzo consigliato di € 1,70.

Anche nei supermercati ed ipermercati la gamma Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso si arricchisce di nuovi gusti. Oltre alle classiche varianti Panna e Cacao e Cacao, in cui il cremoso gelato, rispettivamente, alla panna e cacao e al cacao, si unisce al croccante vortice di cioccolato Perugina, da quest’anno troveremo la nuova variante alla Panna, per coloro che vogliono godersi il semplice e dolce contrasto tra la cremosità della panna e la croccantezza del cioccolato Perugina e la novità Panna e Caffè per un’esperienza di gusto più intensa. Le quattro varianti sono vendute nelle pratiche confezioni multipack da 4 pezzi al prezzo consigliato di € 3,75.

Antica Gelateria del Corso: www.anticagelateriadelcorso.it

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?