Genio 2 Nescafé Dolce Gusto Billy the Artist


LA GENIO DI NESCAFÉ DOLCE GUSTO DIVENTA UN’OPERA D’ARTE, FIRMATA DAL RE DELLA POP ART CONTEMPORANEA BILLY THE ARTIST

Lo stile urban pop dell’artista newyorkese incontra
l’innovazione, il design e la tecnologia di Nescafé Dolce Gusto, trasformando la Genio 2 in un’opera esclusiva e da collezione




La creatività e l’estro di Billy the Artist, conosciuto a livello internazionale come talento dell’arte “on the road”, trasformano la Genio 2 Nescafé Dolce Gusto in un’opera d’arte pop esclusiva, in grado di coniugare tecnologia, colore e design. Proprio come lo spirito creativo e vivace dell’artista, la nuova limited edition è dotata di una stravagante personalità e di uno stile davvero inconfondibile. L’artista si è lasciato ispirare dalle forme sinuose della sua nuova musa, creando un esclusivo puzzle ricco di colore, linee ed energia, metafora della vita stessa.

Un tripudio di forme astratte e tonalità fluo che decorano la nuova limited edition, emblema del primitive urban pop, stile creato dall’artista stesso con un tocco tutto personale, e nato dall’attenta osservazione delle atmosfere che solo una città come New York può dare. Come le spettacolari performance tenute da Billy the Artist, così i colori e i disegni impressi sulla macchina sono in grado di regalare e diffondere in tutto l’ambiente energia e vitalità.

La macchina si trasforma così in un complemento d’arredo esclusivo e ricco di personalità, capace di rendere unico e singolare ogni ambiente della casa. Una miniatura da collezione che coniuga in soli 28 cm  lo spirito più profondo dell’arte on the road con la raffinatezza e l’essenzialità del design, incarnando lo stile e la cultura pop e ipercontemporanea.

La Genio 2 by Billy The Artist entra a pieno titolo all’interno dell’Olimpo delle limited edition Nescafé Dolce Gusto che, con le sue originali macchine, rende omaggio all’arte e alla creatività, senza tralasciare i valori che la contraddistinguono. Nescafé Dolce Gusto è infatti capace di soddisfare il gusto personale di ogni amante del caffè con la varietà delle sue bevande, ed è pronto a sfidare la standardizzazione con un’ampia scelta di combinazioni tra 8 pregiate varietà di caffè espresso, 7 varianti di caffè lungo, e ben 18 diverse bevande a base di caffè, latte, tè e cioccolato. Il sistema multibeverage è in grado di offrire in pochi secondi una serie infinita di mix  e regalare dolci ed intensi momenti da concedersi durante la giornata.

Garantita dalla qualità Krups, la Genio 2 è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 1 litro, amovibile e facile da riempire, e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

È possibile acquistare uno dei 90 pezzi della limited edition autografati dall’artista in prevendita esclusiva su eBay.it. A partire da maggio invece la nuova Genio 2 by Billy The Artist sarà in vendita nei migliori negozi specializzati e ipermercati sempre al prezzo consigliato al pubblico di 139 euro.  

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro*.
Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione

3 commenti

  1. molto bella!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Gaia mia figlia, uno gnomo di quasi un metro e 18 mesi di vita impazzisce da sempre per la sigla di questo programma :D

    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?