NELL’ERA DEL MINI ANCHE IL GRAN MORO DIVENTA UNA “MINI-COCCOLA”


Tutta la bontà e la qualità dei Gran Moro di Antica Gelateria del Corso in versione Mini per soddisfare piccoli piaceri in ogni momento della giornata.
Il “mini” fa tendenza, dalla moda alla tecnologia è sinonimo di glamour, velocità, praticità.

Le auto ne hanno fatto una priorità, nel food dominano le versioni mignon dei piatti più amati, le borsette si rimpiccioliscono fino a diventare minuscole opere d’autore, al pc si preferisce la sua versione tascabile, il tablet, e anche i pc diventano micro, come vuole la moda. E quando è un gelato a diventare “mini”, Antica Gelateria del Corso, la storica azienda parmigiana, pensa ai Gran Moro Mini, che coniugano trend e praticità per una coccola unica piena di gusto. Come per l’intera gamma dei Gran Moro, i Mini ritrovano tutta la cremosità del gelato di Antica Gelateria del Corso che si unisce alla qualità del cioccolato Perugina. Le caratteristiche sono le stesse ma in un formato ridotto e meno “impegnativo”, dove a fare la differenza è ancora la scelta degli ingredienti di qualità come il latte fresco italiano.

L’assortimento si compone di due confezioni assortite. In una troviamo le versioni mini di Gran Moro Classico e Gran Moro Variegato Caffè, nell’altra le versioni mini di Gran Moro Granellato e Gran Moro Variegato Amarena. Anche in questa gamma Perugina si prende cura della copertura, con un cioccolato di qualità che solo un marchio storico come Perugina poteva garantire. Il formato ridotto è ideale per soddisfare le piccole voglie, ma anche quando non si ha molto tempo e si desidera fare un break veloce con qualcosa di
veramente appagante, oppure dopo cena, per dare al palato un sapore dolce che sappia chiudere la serata.

Racchiusi in un’elegante confezione, i Gran Moro Mini di Antica Gelateria del Corso sono disponibili nei supermercati in confezioni multipack da 6 pezzi, al prezzo consigliato di € 3,99.

Antica Gelateria del Corso: www.anticagelateriadelcorso.it

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?