Friskies e Disney lanciano un'esclusiva linea di giochi che aiutano i bambini a costruire una relazione corretta con gli amici a 4 zampe‏

SAI COME GIOCA IL TUO BAMBINO CON IL VOSTRO AMICO A 4 ZAMPE?

CON DISNEY E FRISKIES SCOPRIRLO SARA’ UN GIOCO DA RAGAZZI!



Disney firma la nuova linea di giochi Friskies e invita tutte le famiglie con bambini a scoprire insieme nuovi modi di giocare con il proprio cane per divertirsi insieme e imparare a impostare con loro una relazione consapevole.

Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia, lancia insieme a Disney la nuova esclusiva linea di giochi per cani. Gli indimenticabili personaggi delle celebri storie che hanno accompagnato l’infanzia di tanti bambini, diventano protagonisti anche dei momenti di gioco degli amici a quattro zampe.

Friskies invita tutte le famiglie con i loro bambini nei punti vendita* a scoprire che tipo di relazione giocosa hanno con il cucciolo di famiglia: scatenati, esploratori, cuccioli o giocherelloni? Un divertente quiz svelerà cosa li accomuna ai celebri personaggi dei cartoon Disney attraverso i quattro profili di Pluto, Simba, Bambi e Pumba.

Friskies ha infatti a cuore il benessere dei pet, ma sa anche quanto sia importante pe tutta la famiglia costruire una relazione corretta con loro. Prendersi cura degli amici a quattro zampe non vuol dire solo nutrirli in modo adeguato ma anche prestare loro attenzioni quotidiane, a partire dai giochi. Dall’impegno per il miglioramento e l’evoluzione dei propri prodotti, nasce così la nuova gamma di giochi Friskies Disney: realizzati in gomma, sono ideali per stimolare la loro attività fisica e stuzzicare i loro riflessi.

*iniziativa in esclusiva nei punti vendita della grande distribuzione.

Per ulteriori informazioni sulla linea di prodotti o sull’iniziativa è possibile collegarsi al sito www.friskies.it o rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505

Friskies è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia. Friskies, infatti, è da sempre attento al benessere dei pet a 360 gradi e per questo, oltre ad una ricca gamma di ciotole e di collari e guinzagli disponibili in diverse misure per cani di ogni taglia, ha pensato a diverse gamme di prodotto con cui prendersi cura della loro igiene e prevenire in maniera completa la presenza di parassiti. Inoltre, per farli stare bene anche nel momento del riposo e del divertimento, Friskies firma una nuova linea di cucce di alta qualità con cui offrire un luogo accogliente in cui l’amico a quattro zampe può accoccolarsi nel massimo piacere, ed una gamma di giochi educativi per l’igiene orale, oltre ad una nuova linea interamente realizzata con tessuto di fibre

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?