Social and Media Food a Roma durante la Social Media Week



Dal 22 al 26 Settembre si svolge a Roma la Social Media Week Roma, settimana dedicata al Web, alla Tecnologia, all'Innovazione ed ai Social Media. L'evento si svolge in contemporanea con altre 12 città internazionali, rappresentanti i cinque continenti.

La Social Media Week negli ultimi anni ha attirato a livello mondiale 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online. Un successo notevole per questa manifestazione che anno dopo anno riscuote sempre più consensi.

In particolare vorrei segnalarvi l'evento dedicato al food, ovvero "Social and Media Food", un seminario dedicato al food ed ai social media, di come mangiare, da sempre considerata una attività "sociale", si sia sviluppata con gli anni una vera e propria esperienza sociale, grazie anche alle nuove tecnologie che ci circondato ed a una maggiore facilità di comunicazione, come lo sono diventati alcuni social network.

Trucchi e segreti quindi per condividere ricette, lanciare ristoranti o esperienze culinarie tutte da scoprire.


La SMW Roma si tiene a Montecitorio Meeting Centre (o MoMec, di fronte a Montecitorio, a 2 passi dal Pantheon, dalla fontana di Trevi e da piazza Navona), nella sede dell’Associazione ItaliaCamp (in Piazza Esquilino, vicino alla Stazione Termini), in quella dell’Associazione Concreta-Mente (in via Dei Cerchi, vicino al Circo Massimo), oltre che in molte altre esclusive sedi nel centro storico della Città.

Per poter partecipare agli eventi, potete registrare la vostra presenza direttamente nelle singolo schede presenti all'interno del sito della SMW Roma, a questo link.

Noi ci saremo... e voi?

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?