Tra poco FOOD FIGHTERS con Adam Richman su REAL TIME

Chef amatoriali contro chef professionisti
ADAM RICHMAN
presenta le più grandi sfide culinarie d’oltreoceano
FOOD FIGHTERS
Prima tv

dal 16 settembre, ogni martedì ALLE ORE 22:10 
su REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

Un cuoco amatoriale sceglie cinque dei suoi piatti tipici e li prepara sfidando uno chef professionista. Chi, tra i due, riuscirà ad impressionare i giudici?
“FOOD FIGHTERS”: dal 16 settembre, ogni martedì alle ore 22:10, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

La tavola è pronta per la sfida culinaria di “FOOD FIGHTERS”. Un presentatore d'eccezione, Adam Richman, volto celebre del noto programma “Man Vs Food”, darà ad alcuni cuochi amatoriali la possibilità di testare le loro abilità contro chef professionisti. Ogni cuoco di casa, si sa, ha un piatto forte o una ricetta segreta che sa sempre guadagnarsi il favore di amici e familiari; ma ora, immaginate di dovervi confrontare contro cinque chef professionisti, che cercano di cucinare la vostra specialità meglio di voi. In questa competizione c’è bisogno di coraggio, strategia e abilità culinarie per vincere, perché ogni piatto e ogni decisione conta.

“FOOD FIGHTERS” (8 episodi da 60 minuti) è il nuovo programma a metà tra la competizione culinaria e il game show. In un ‘delizioso’ spettacolo, Adam presenterà le sfide più scottanti in cui  ogni cuoco amatoriale si metterà a confronto con la vera cucina.
Ad ogni vittoria, il premio in palio aumenta sempre di più mentre i cuochi tentano di essere all’altezza di ogni sfida e di superare gli chef professionisti. “FOOD FIGHTERS” è la competizione che dimostra quanto sia più importante l’uso della cucina rispetto alla sua grandezza.

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?