Un gelato da Grom


L'estate è ormai agli sgoccioli, seppur non sia stata la nostra quella più calda che possa ricordare. C'è ancora però tempo per un gelato, prima che arrivi l'autunno ed il primo freddo, prima che sia tempo di mettersi sotto le coperte a degustare della cioccolata calda con panna.

Grom è una azienda italiana che ha spopolato anche all'estero, grazie a una ricetta molto semplice: tradizione, qualità e semplicità.

Difatti, per la realizzazione del gelato artigianale, Grom si assicura di servirsi solo ed esclusivamente di materie prime di altissima qualità, utilizzando frutta fresca proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dall'azienda agricola Mura Mura®, senza l'utilizzo di coloranti, aromi, conservanti o emulsionanti.

Il gelato Grom è quel gelato fatto come si faceva una volta, con creme di latte fresco di alta qualità e uova di galline allevate a terra, sorbetti con il 50% di frutta, acqua della sorgente Sparea® e zucchero di canna bianco.

In base alla stagione poi, troverete i gusti di frutta e creme, con speciali gusti del mese che faranno impazzire le vostre papille gustative.

Per l'occasione, io ho degustato melone e lampone, gusti dello scorso mese di Luglio. Fortunatamente a Roma il gelato si può mangiare quasi sempre, quindi vi invito a curiosare alle gelaterie o sul sito Grom per scoprire i gusti del mese di settembre ed assaggiarli tutti.

Per i romani che sono abituati al gelato con la panna, sembrerà strano dover pagare cinquanta centisimi in più per il suo costo, ma la qualità è ottima e quindi è un sacrificio che si può affrontare.

Questo punto Grom si trova all'interno della Stazione Tiburtina, al primo piano. Stazione che nel corso del tempo è diventata sempre più affollata.

E voi, quale gusto vorreste assaggiare?

GROM - Stazione Tiburtina, Roma

11 commenti

  1. tentatrice! mi hai messo un certo languorino
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  2. che buono
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il gelato da Grom è il più buono in assoluto. La panna poi...messa così con la paletta, una bontà inimmaginabile!

    RispondiElimina
  4. Amo Grom!!!!! I miei gusti preferiti sono cioccolato, caffè e yogurt!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che buono
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ragazze Grom è il non plus ultra della gelateria!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  7. Adoro Grom, il gelato è stra delizioso :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?