Vitussi Bags a FieroMilanoCity


VITUSSI BAGS

VI ASPETTA AL SUPER

BORSE SCRIGNO CHE CELEBRANO LA SELVAGGIA
E AUTENTICA SICILIA CON SOTTILE ECCENTRICITA’

20/22 SETTEMBRE2014



FIERAMILANOCITY VIALE SCARAMPO GATE 5 PAD 3





La collezione di borse scrigno che il brand siciliano Vitussi Bags presenta al Super di Milano dal 20 al 22 settembre catturano l’attenzione per la loro dirompente originalità celebrando la selvaggia ed autentica Sicilia con sottile eccentricità.

Questo giovane marchio italiano crea borse che esaltano la femminilità in modo unico e prezioso, per una donna ironica ed elegante. La lavorazione dei metalli, ottone, argento e oro, tipica delle botteghe artigianali palermitane, è rivisitata e impreziosita in chiave artistica e moderna, in base a un nuovo concetto di borsa: “È giunto il momento di allontanarsi dal concetto tradizionale di borsa come porta oggetti. É la borsa stessa che diventa il fine ultimo del suo essere. Essa può anche racchiudere qualcosa ma è nata per essere portata, per diventare l’oggetto di attenzione, di ammirazione, per essere una espressione artistica, capace di suscitare emozioni” dice Vito Petrotta Reyes. “È per questa ragione che le borse Vitussi sono destinate esclusivamente ad una “donna elegante ed ironica” che, con il suo carattere forte, possa reggere gli sguardi e compiacersi del suo acquisto”.

La sfavillante struttura dello scrigno, apparentemente fredda, è “scaldata” dalla pelle di cavallino, traforato retrò o unito a pois, che ne esalta le linee con sofisticata eleganza. Vitussi usa inoltre il ficodindia resinato e colorato che diventa materiale ricercato dalle preziose venature. Un regalo alla terra d’origine di Vito Petrotta Reyes, l’anima e cuore del nuovo brand.

Ai pezzi d’autore unici per forme, uso dei materiali e scelta dei colori decisi si aggiunge la borsa in anguilla (nella foto) che valorizza le più svariate mise.

I preziosi scrigni con interni con ricamo personalizzato Vitussi fanno innamorare al primo sguardo grazie alle infinite varianti di materiali, forme, texture e preziosi dettagli per un unico, personale, divertente, accattivante gioco che esalta la propria personalità.

Vitussi - Atelier
Via S. Agostino, 5.
Palermo - Italia
www.vitussi.com

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?