HALLOWEEN: TANTE PROPOSTE PER LA CASA E DA INDOSSARE NELLA… NOTTE DEL MISTERO

HALLOWEEN:

TANTE PROPOSTE PER LA CASA E DA INDOSSARE NELLA…

NOTTE DEL MISTERO


Si avvicina la festa di Halloween e vestirsi diventa un gioco divertente, soprattutto se si hanno dei capi glamour da indossare o qualcosa per addobbare la propria casa...

Vediamo cosa mettere in pentola per trasformarsi in perfette Halloween girls e stupire gli amici, con un tocco magico e originale che prenda spunto dal mondo dark, con stile.

Ci vuole ad esempio una stola da sfoggiare e la numero uno è di certo quella fantasiosa che avvolge nel modo giusto e fa sentire speciali di Dellera.

Poi per entrare nello spirito del notturno i bijoux in lacca giapponese di Veronica Caffarelli o sempre in tema i bracciali alla schiava di Yvone Christa?





Il gusto noir attrae gli animi punk, oppure un po’ ribelli e per trasformasi in ladies della notte non possono di certo mancare i ragni portafortuna di Giulia Barela e i monili con i gufetti di Kurshuni sono un vero dettaglio cool, una moda mania, come anche i bijoux di Sence Copenhagen, Dori Csengeri, Ayala Bar, Leetal Kalmanson, Ornella Bijoux. Per completare i bijoux, fanno scena gli anelli e i bracciali con serpenti in argento, stile gotico di Claudio Calestani.

Ora aggiungiamo l’ingrediente bag e i suoi derivati: splendidi le eccentriche borse a gufo Mary Frances con accostamenti cromatici che ricordano gli uccelli della notte e le borse scrigno in cavallina di Vitussi, superchic!

Il pezzo forte di Halloween 2014 sono i vestitini, creati da Dudu che, con la stessa abilità realizza in abbinamento monili per ballare all night.

Per immergere la propria casa nell’atmosfera di Halloween, Kasanova+ offre una grande varietà di addobbi a tema per la fatidica notte delle streghe.

Sarà sicuramente una notte indimenticabile e superfashion! L’incantesimo è avvenuto!

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?