Il mio primo acquisto su Zalando

Eccoci di nuovo con un appuntamento legato a Zalando, lo shop online dove poter acquistare con la massima semplicità e libertà, quel che più desiderate.

Dopo aver visionato le tante proposte di abbigliamento, scarpe ed accessori -non certo facilmente, vista l'enorme varietà per una indecisa come- ho finalmente deciso cosa acquistare su Zalando.

Ed ecco a voi la mia t-shirt nera con le rose, che a quanto pare, è andata a ruba in questi giorni, tanto da esaurire le taglie!

Click and Whatch

Il corriere ha suonato intorno le ore 9 del mattino, non troppo presto e neanche troppo tardi, così da non aver problemi con la consegna.

Questo il pacchettino recapitatomi

Mentre questo è quel che ho trovato dentro.


 
La t-shirt, in taglia "S" è l'ideale anche per me che non sono magrissima, ma per coloro che vogliono stare più comode, possono scegliere anche la "M".

Nel pacco vi sono anche le istruzioni in caso di reso, così se il vostro acquisto non vi soddisfa, potete sempre avviare le pratiche di reso, farvi restituire i soldi e acquistare di nuovo.

Senza ulteriori spese e senza spese di spedizione.

Tutto ciò è fantastico, non trovate?

Devo ammettere che la mia esperienza Zalando è stata davvero facile e serena, senza alcun intoppo.

Ma ora sorge un'altra domanda: cosa potrei abbinare a questa t-shirt?

Click and Shop

Click and Shop

Click and Shop

Click and Shop
Una scelta davvero difficile, ma nel frattempo vediamo a chi sono arrivati i buoni Zalando:





Prontissimi nel provare anche loro Zalando: chissà chi sarà il primo tra di loro a urlare non appena vedranno arrivare il corriere.

E voi avete acquistato su Zalando?

3 commenti

  1. io ho già acquistato tempo fa su Zalando e mi sono trovata benissimo...ottima qualità dei capi, servizio impeccabile e foto assolutamente veritiere sui colori!

    RispondiElimina
  2. bella la maglia, io su Zalando compro da sempre e non ho mai avuto problemi, ottimo sito
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. Io mi sono trovata benissimo con Zalando. Questa tee sembra proprio carina!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?