The Lunch Girls si fanno lo shampoo con Head&Shoulders: lisci e setosi



Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dello shampoo Head & Shoulders, ed è ora di parlarvi di come amici e parenti si siano trovati con questo shampoo.

Naturalmente anche noi Lunch Girls lo abbiamo provato e, conoscendo già il prodotto, siamo state piacevolmente sorprese dalla linea "lisci e setosi" che non avevamo mai avuto modo di provare.

All'utilizzo, si possono constatare i capelli più morbidi e delicati, senza quell'effetto crespo che purtroppo spesso ci attanaglia, anche a causa dell'umidità e della pioggia. Gradevole anche la profumazione, che rende il prodotto ancora più interessante.

Ma sopratutto, il capello ha un aspetto più sano, senza pruriti e secchezza. Un vero successo quindi per noi Lunch Girls.

Prima dello shampoo


Noi ragazze, con i capelli "lisci e setosi", ci siamo trovate benissimo. Anche la nostra fumettosa Isa e la sua mamma (che voleva da tempo provarlo) sono rimaste molto soddisfatte.
 
Non manca anche però chi ha voluto provare, per la prima volta, lo shampoo Head & Shoulders nella versione tradizionale, come il nostro amico Nicola, che ci ha mandato ben due scatti del suo dopo shampoo.


Anche Nicola ha apprezzato lo shampoo, dichiarando di aver così soddisfatto non solo la sua curiosità, ma trovando la formula delicata, rendendo i suoi capelli più morbidi e sani.

Alessandro invece ha voluto testare sia la formula "lisci e setosi" e sia la formula tradizionale, regalandoci questo simpatico scatto con i capelli insaponati.


A detta di Alessandro, i capelli restano molto morbidi, il profumo della formula "lisci e setosi" è un po' troppo dolciotta per i suoi gusti, ma tutto sommato accettabile. Ma d'altronde, è un uomo.

Anche le notissime, ormai, Sandra e Rossella, non hanno resistito alla prova dello shampoo. Eccole qui che posano soddisfatte con i loro campioni omaggio e con i loro bellissimi capelli, sempre più lisci e setosi.




Head & Shoulders è arrivato anche nelle mani di Lavinia ed Antonio, pronti a provare la nuova formula.



 Head & Shoulders, vi ricordiamo, combatte il prurito, la secchezza e laforfora, tipici problemi di un cuoio capelluto non perfettamente sano.

Head & Shoulders, pioniere nella cura dei capelli dal 1961, è sbarcato ora in tutta Italia con uno shampoo innovativo, che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli ancora più morbidi e lucenti.

Head & Shoulders ha creato una linea di shampoo dalla formula unica, che interviene sui sintomi tipici della forfora aiutando a migliorare l'aspetto dei capelli.

Il segreto di Head & Shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall'effi cacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora.

Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefi ci dello shampoo Head & Shoulders saranno visibili fino dal primo lavaggio.

I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato, dalle quattro settimane in poi.

Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo head & shoulders si occupano poi di donare ai capelli
quella lucidità e brillantezza tipica dei capelli sani e forti.

Inoltre, grazie al suo ph bilanciato, head & shoulders può essere utilizzato tutti i giorni.

Voi cosa ne pensate?

4 commenti

  1. io l'ho appena comprato ma non l'ho provato non vedo l'ora di vedere se funziona
    se ti va dai un occhiata al mio ultimo post
    http://nailartpassopasso.blogspot.it/2014/10/il-mondo-dei-cartoni.html

    RispondiElimina
  2. Troppo divertente questo post, brave! Così tanti testimonial di uno shampoo storico :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Very nice post and pictures! Have a lovely day.


    Kenny,
    WHATKENNYHEARTS.com
    FOLLOW ME ON INSTAGRAM @kennydaily
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN
    LIKE WKH ON FACEBOOK

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?