Hard Rock Cafe Roma THE 4TH OF JULY - Sabato 4 luglio 2015 Hard Rock Cafe Roma festeggia l'Independence Day



THE 4TH OF JULY
Sabato 4 luglio 2015 Hard Rock Cafe Roma festeggia l'Independence Day
Special Menu per l'intera giornata, acrobazie e DJ Set

E' di nuovo festa all'Hard Rock Cafe di Roma. Nel ristorante museo di Via Veneto, come da tradizione, arriva l'Independence Day. Sabato 4 luglio il locale si tingerà ancora una volta dell'atmosfera a stelle e strisce per la festa nazionale degli Stati Uniti d'America. 

Così come in ogni casa USA, la giornata all'Hard Rock Cafe Roma sarà all'insegna dei colori rosso, bianco e blu durante la quale non mancheranno i sapori e la musica di oltreoceano. 

Per tutta la giornata sarà disponibile inoltre uno Special Menu a 30 Euro a persona, e per i primi 50 prenotati,  in omaggio una Hard Rock Cafe I-phone Cover Special Edition 4 luglio ideata per l'occasione da Covergram.  

La serata sarà animata dalle ore 20.00 dal dj set con dj Aimè e le più grandi hits USA. A seguire, le performance coreografiche di Rock'n'Roll a cura della scuola di danza "Dolly & Pupi Rock'n'Roll School" di Roma. 

A disposizione di tutti per una foto ricordo, una torta celebrativa a stelle e strisce by Miss Cake.
The 4th of July: Hard Rock Cafe Roma, via Vittorio Veneto 62 a/b
4 luglio 2015 menu speciale per tutta la giornata Euro 30
Dalle 20.00 Dj set con DJ Aimè ed esibizione di Rock'n'Roll a cura della scuola di dnza "Dolly & Pupi Rock'n'Roll" di Roma
Per informazioni e prenotazioni:
06-4203051 - rome_salescoordinator1@hardrock.com
    
Independence Day Menu 2015
30
ANTIPASTO - Scelta tra:
Chips & Salsa : Gustose Tortillas di mais servite con salsa fatta in casa.
Oppure
Mini Bruschette : 4 bruschette condite con pomodori tagliati a cubetti, patè di olive, tonno con maionese, olio extra vergine di oliva e sale marino.
PIATTO PRINCIPALE  - Scelta tra:
HARD ROCK CAFE SMOKIN' MIXED GRILL
  Selezione mista di Carne Grigliata : Costolette di maiale insaporite con mix di spezie e glassate con salsa hickory bbq, Hot Dog, mezzo pollo arrostito e glassato con salsa hickory bbq, Salsiccia Piccante, il tutto accompagnato da patate al forno e pannocchia di mais.
Oppure
RED, WHITE & BLUE BURGER
Il nostro "Legendary Burger" condito con la nostra salsa piccante buffalo. Aromattizzato al Cajun e ricoperto con pezzetti di formaggio blu cheese e anello di cipolla croccante. Servito con patatine fritte.
Oppure
VEGGIE LEGGIE
Il nostro "Hamburger Vegetariano" ricoperto da funghi Portobello grigliati, zucchine, zucca gialla e peperoni rossi arrostiti. Servito in un panino tostato con maionese al limone, lattuga, pomodori e dolci cipolle grigliate il tutto accompagnato da insalata e salse a scelta.

                DESSERT
Mini Apple Cobbler
Oppure
Mini Brownie
BEVANDE - Scelta tra:
1  Birra Nastro Azzurro in bottiglia
Oppure
1 Bevanda analcolica - (Scelta tra: Pepsi, Diet Pepsi, Schweppes Orange, 7-Up, Acqua).


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?