SAN VALENTINO, LA FESTA DEGLI INNAMORATI AL CRANS AMBASSADOR

SAN VALENTINO, LA FESTA DEGLI INNAMORATI AL CRANS AMBASSADOR

Un viaggio d'amore per dedicarsi al proprio partner



Oggi San Valentino richiede un pizzico di novità, una piccola sorpresa, originale e dolce, che colpisca dritto al cuore.

Il viaggio è uno dei regali più belli che si possano fare, la durata può anche essere breve in quanto l'importanza è l'intensità.

Crans Ambassador è la scelta perfetta per conquistare il cuore della propria metà in una scenografia naturale che rimarrà impressa nella memoria degli innamorati.

Struttura a 5 stelle che si integra perfettamente nel contesto naturalistico mantenendo alti standard di design e tecnologia, situato a solo 120 passi dalle piste di sci, dispone di 60 camere e suite, la maggior parte orientate verso sud, che offrono la possibilità di apprezzare sin dal risveglio l'incantevole panorama alpino di cui godono le soleggiate terrazze delle camere. Grazie ai 1300 m2 della Spa 360° gli ospiti possono rilassarsi e ritemprarsi dopo una giornata di sci o semplicemente durante la fuga dalla città. A pochi passi dall'hotel si sviluppa il paese di Crans- Montana, con il suo fermento di tradizioni, cultura e intrattenimento e una rinomata via dello shopping ricca di negozi e boutique di prestigiosi brand internazionali.

Crans Ambassador – Luxury Sport Resort propone un'offerta dedicata agli innamorati che include: due notti per due persone in camera Premium, una cena romantica per due persone presso il prestigioso ristorante dell'albergo Le Texture. Il Menù della cena sarà studiato su misura per la coppia dallo Chef Olivier Androuin. Inoltre l'offerta include la possibilità di riservare un trattamento presso la Spa 360° con uno sconto del 10% e due coppe di Champagne all'arrivo.

999 CHF per persona

Offerta valida per un soggiorno minimo di due notti tra il 12 e il 15 febbraio 2016

Su Crans Ambassador – Luxury Sport Resort:

Crans Ambassador – Luxury Sport Resort è una delle strutture cinque stelle più prestigiose di Crans-Montana, paradiso dello sci nel cantone del Vallese e meta prestigiosa del turismo di lusso. A seguito di una recente, profonda e minuziosa ristrutturazione, Crans Ambassador – Luxury Sport Resort ha rivelato la sua nuova identità di resort in grado di accogliere e soddisfare i clienti più esigenti e sofisticati. Il perfetto connubio tra natura, alta tecnologia e sofisticato design, lo rendono una delle strutture più incantevoli ed esclusive della Svizzera francese. Servizi personalizzati, infrastrutture moderne di qualità e comfort ottimale contribuiscono alla realizzazione di un soggiorno veramente speciale.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?