Il 31 maggio su Sky Uno HD prende il via “Bar Fight”, il nuovo talent dedicato ai baristi italiani

Il 31 maggio su Sky Uno HD prende il via "Bar Fight",
il nuovo talent dedicato ai baristi italiani

 
Una sfida all'ultimo caffè con due guru d'eccezione, Andrea Illy e Joe Bastianich,
e due imprenditori di successo, Teo Musso e Francesco Manzoli,
pronti a supportare le idee innovative di giovani baristi italiani
 Andrà in onda su Sky Uno HD martedì 31 maggio alle ore 22:50 la prima puntata del format televisivo "Bar Fight", realizzato da Joe Bastianich e illycaffè, l'azienda triestina sinonimo dell'eccellenza del Made in Italy e della cultura del caffè in tutto il mondo, e con la produzione esecutiva a cura di ZeroStories.

Ogni giorno 20 milioni di persone entrano in uno dei 150 mila bar presenti nel nostro Paese: il bar è da sempre un luogo vivo, fatto di accoglienza e di calore, un nodo della rete sociale e della vita quotidiana italiana. Bar Fight nasce con l'obiettivo di valorizzare l'immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale grazie alla loro idea innovativa.

Il programma coinvolge due imprenditori di successo, Teo Musso e Francesco Manzoli, alla ricerca di nuove opportunità di business. Al loro fianco due guru d'eccezione, che li aiuteranno a valutare le proposte sulle quali investire: Andrea Illy, Presidente di illycaffè che ha guidato negli anni il percorso di espansione dell'azienda e del brand e Joe Bastianich, imprenditore statunitense con il fiuto per valutare le giuste tendenze e trasformare un semplice locale in un business di successo.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?