M&M’s celebra la passione per il calcio con l’iniziativa M&M’s Football 2016

M&M's Football 2016

M&M's celebra la passione per il calcio con l'iniziativa
M&M's Football 2016.

In palio fino a 10 mila euro in buoni spesa e la collezione di bicchieri personalizzati.



Nell'anno del 75esimo anniversario del lancio sul mercato M&M's, il brand iconico del gruppo Mars, promuove M&M's Football 2016, il concorso a premi dedicato al mondo del calcio che fino al 29 agosto mette in palio buoni spesa e regala un gadget personalizzato da collezionare.

Collegandosi al sito
www.mmsfootball2016.it è possibile scoprire se il codice stampato all'interno della confezione promozionale di M&M's nelle varianti Choco, Peanut e Crispy è quello vincente per aggiudicarsi uno dei 5 buoni spesa da 1.000 euro o uno dei 50 ticket compliment da 100 euro.
Ogni codice consente inoltre di concorrere all'estrazione finale, in programma il 9 settembre, per il super premio di un buono d'acquisto del valore di 10.000 euro.

Il bicchiere personalizzato M&M's Football 2016 è invece subito in omaggio acquistando nei supermercati e ipermercati aderenti all'iniziativa due confezioni di M&M's nelle versioni Choco, Peanut e Crispy o scegliendo un menù combo in tutti i cinema UCI e The Space d'Italia e in 230 cinema indipendenti. Il bicchiere, con i tifosi d'eccezione Red & Yellow, è collezionabile nei tre colori – rosso, giallo e blu.

M&M's Football 2016 è solo l'ultima delle iniziative di M&M's, il primo snack lanciato nello spazio, famoso in tutto il mondo dal 1941 grazie al suo gusto e ai suoi colori unici.

Quest'estate per celebrare la tua passione per il calcio, segui la tua squadra del cuore con M&M's  e condividi i tuoi post social utilizzando gli hashtag ufficiali #festeggiamoinsieme #giococonMMS #tifoconMMS.

Scopri di più su www.mmsfootball2016.it e www.m-ms.it



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?