Vinicola Serena presenta la sleeve limited edition firmata Terra Serena


La nuova proposta con un Bianco Spumante Gran Cuvée è stata presentata in anteprima alla Cinquantesima edizione di Vinitaly. 
Una primavera di sensazioni racchiusa nelle armoniche linee di una creazione artistica dedicata al risveglio della natura. L'affacciarsi alla luce del sole di fiori e animali che restituiscono il ricordo della freschezza. Ecco come si presenta la nuova immagine che Vinicola Serena ha voluto sulla sua bottiglia, prodotta in edizione limitata, proposta in anteprima alla Cinquantesima edizione del Vinitaly. 
La composizione artistica firmata dal giovane Sam Torpedo (Gabriele Del Pin) racchiude con elegante semplicità un prodotto destinato a tutti i mercati sui quali Vinicola Serena è presente. Dall'Italia all'Europa intera, l'intrigante bottiglia, interamente ricoperta dalla sleeve, diventerà un coinvolgente stimolo alla convivialità, poi ottimamente soddisfatta dal bianco Spumante Gran Cuvée. Un vino particolarmente adatto a momenti di incontro come l'aperitivo, oppure ad una cena leggera ispirata dai sapori del mare più delicati.  
Ecco perché gli aromi freschi e di pronta beva, rivisitati da Vinicola Serena per renderli ancora più accattivanti e spumeggianti, sono stati l'ispirazione alla creazione di Sam Torpedo riportata sulla sleeve: un mondo di piccoli sguardi, di intimità, fatto di rimandi alla natura, di fluidità e di freschezza. Un mondo antico, ancora incontaminato, descritto con le linee armoniche della contemporaneità.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?