HARD ROCK CAFE ROMA 4 LUGLIO - la festa per l’Independence day


COMUNICATO STAMPA

Con Hard Rock Cafe arriva a Roma la festa per l'Independence day


"Nato il 4 luglio" e "Independence day", sono solo due esempi, presi dal cinema mondiale, che ricordano quanto sia famosa al mondo la festa americana per eccellenza, l'Independence day.

Era il 4 luglio 1776 quando venne mostrata pubblicamente la Dichiarazione d'indipendenza delle tredici ex colonie inglesi che formarono gli Stati Uniti d'America, sancendo la definitiva separazione dal Regno Unito e la nascita della prima potenza mondiale.

L'Independence day è festeggiato in tutte le parti del globo e a Roma una festa particolare è organizzata ogni anno all'Hard Rock Cafe di via Veneto.
Per un giorno intero il ristorante museo unico al mondo veste i colori della bandiera americana (rosso, bianco e blu)* e prepara una serata sfrenata all'insegna della musica e del buon food americano, quello che non manca mai per 365 giorni l'anno e che lo ha reso famoso ovunque.
Alle 20 comincia la sessione con DJ set di Dj Aimé con una selezione di brani rigorosamente americani per ripercorrere la storia della musica rock e spettacolo di ballo rock'n'roll della scuola "Dolly & Pupi", premi con Rock quiz e competizione sui social media messi in palio da CitySightseeing Roma.

In un angolo a tema è possibile mettersi in posa per un photoshooting con la torta celebrativa a stelle e strisce a forma di chitarra realizzata dalla Smoothly Cake Design and Events.

Durante tutta la giornata è possibile ordinare il menu che include i sapori della cucina americana, con la carne american black angus e la torta red velvet cake.

Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com


* Allestimento American style by 85 Cent Palloncini.
Independence Day Menu a 30 euro

ANTIPASTO:
COMBO PLATE
Una selezione di alette di pollo, involtini primavera, potato skins e chicken tupelo.

MAIN COURSE - Scelta tra:
AMERICAN BLACK ANGUS
oppure
CALIFORNIA SANDWICH
oppure
VEGGIE BURGER

DESSERT:
RED VELVET CAKE

BEVANDE – Scelta tra:
1 Birra Nastro Azzurro in bottiglia
Oppure
1 Bevanda analcolica – (Scelta tra: Pepsi, Diet Pepsi, Schweppes Orange, 7-Up, Acqua).



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?