LATTE A COLAZIONE? GRANAROLO LANCIA UNA NUOVA RACCOLTA PUNTI DEDICATA AI GIOVANISSIMI






COMUNICATO STAMPA

LATTE A COLAZIONE?
GRANAROLO LANCIA UNA NUOVA RACCOLTA PUNTI DEDICATA AI GIOVANISSIMI

Un'iniziativa rivolta alle giovani generazioni che ha l'obiettivo di sostenere e promuovere i consumi di latte


Il Gruppo Granarolo - il maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano – lancia "La Grande Raccolta Punti da Ossi Duri", pensata e realizzata per i giovanissimi, con premi alla moda e al passo con i tempi.

Secondo alcune ricerche condotte da Granarolo, risulta che i più giovani continuano a preferire una colazione a base di latte e biscotti, confermando il dato che un bambino su due influisce direttamente sulle scelte di acquisto alimentari dei genitori.

Per andare incontro a questa preferenza e per stimolare il consumo di un alimento così importante per la loro crescita e il loro sviluppo, la raccolta punti "Da Ossi Duri", partita il 15 settembre 2016, durerà ben 7 mesi, fino al 14 aprile 2017, coinvolgendo le referenze di latte Granarolo, Centrale del Latte di Milano, Centrali del Latte di Calabria, Accadì e la nuova linea di Sdrink disponibili in vari gusti.

Tra i premi: Action Cam Nilox mini Wi –Fi ultra leggere, cuffie Skullcandy Hesh che si adattano a ogni smartphone, skateboard Kryptonics di ultima generazione, orologi da polso Hip Hop, cuffie Beats e altri gadget per i ragazzi. Inoltre, ogni giorno verrà messo in palio attraverso un concorso l'oggetto più desiderato dell'anno: l'innovativo HoverBoard Nilox, l'apparecchio che ha già rivoluzionato la mobilità dei più giovani.

Sul sito dedicato www.premidaossiduri.it è possibile leggere il regolamento, iscriversi e avere altre informazioni utili, consultare i premi e scoprire quali prodotti sono compresi nell'iniziativa.
La promozione della raccolta punti e del concorso avverrà attraverso i principali canali dedicati ai bambini.

Con questa campagna Granarolo, la più importante filiera italiana del latte, si pone l'obiettivo di sostenere e promuovere i consumi di latte, in particolare verso le nuove generazioni, attraverso un'informazione trasparente. A questa seguiranno nuove iniziative.





1 commenti

  1. Il consumo di latte e una cosa buona, non bevo lattel, ma si in cose come biscotti, gelatto, e tante cose con latte! Una buona giornata per voi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?