Relax e natura con Bonomelli

In questo periodo che precede il Natale, la città si trasforma completamente.

È vero che tutti lo stanno aspettando e le vetrine sono già addobbate con nastrini, elfi e babbi natale vari, ma questa magia di luci e colori, di calore e di affetto, molto spesso viene sovrastata dall'enorme traffico che si crea durante i giorni lavorativi.

Capita dunque che anche solo per fare un paio di chilometri per arrivare a casa, con il bus, ci si possa impiegare più di un'ora.

E quando finalmente arrivi a casa, vuoi dimenticare tutto lo stress accumulato, in un solo istante. Come fare?

Molto facile: una bella tazza di camomilla Bonomelli e tutto a un tratto siamo di nuovo in armonia con noi stesse e con il mondo intero.

Così la lunga giornata trascorsa in mezzo al traffico sul bus, diviene soltanto un ricordo lontano che si affievolisce, lasciando invero quella sensazione di benessere, come immerse in un verde prato, circondate da margheritine e fiori, nel relax più completo.
Ed è una bellissima sensazione che possiamo provare ogni qual volta vogliamo, grazie ai prodotti Bonomelli.

Sensazioni che ci avvicinano non solo alla natura, ma che ci aiutano a ritrovare noi stesse e il nostro equilibro, in armonia.

La storia di Bonomelli e dei suoi prodotti ha inizio nel 1908, quando il ventenne Luigi Bonomelli inizia a produrre liquori e sciroppi nel suo laboratorio di Milano.

I prodotti Bonomelli sono realizzati attraverso un mix di erbe. Queste tisane, ora in comode bustine monodose, se abbinate a uno stile di vita sano e a una dieta equilibrata, ci aiutano nella nostra vita di tutti i giorni.

Una bella camomilla Bonomelli è quello che ci è servito per riprenderci dalla giornata incredibile, per tornare subito in armonia, aiutandoci anche a rilassarci e a ritrovare il sorriso, ridendo per l'appunto delle peripezie che viviamo.

Anche l'olfatto è subito appagato con Bonomelli: il profumo che si sprigiona non appena versiamo l'acqua calda nella tazza, è davvero inebriante. Sembra davvero di essere in un bosco, tra foglie e fiori, sorrisi e profumi, in una atmosfera da sogno.

Ora si che siamo rilassate. Ora si che sorridiamo. Ora si che possiamo aspettare Natale serenamente.

E voi come cercate la vostra "dimensione" tra relax e natura? Noi un piccolo suggerimento ve lo abbiamo offerto, attendiamo vostre! Magari fate come noi e provate Bonomelli. Buzzoole

7 commenti

  1. A nice cup of tea is always a good idea. Bonomelli sounds good. Thank you for sharing :)
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

    RispondiElimina
  2. Thank you :D You must try :D Have an amazing results :D

    Hummm, so yummy. I really love tea moments on winter :D

    NEW OUTFIT POST | Thinking Out Loud.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. La camomilla Bonomelli è la camomilla per eccellenza, la conosco da una vita!
    Baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  4. Bonomelli è da sempre la camomilla preferita di mia mamma!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?