Bullfrog apre a Roma - 10 Dicembre 2016

Bullfrog apre a Roma:
un taglio perfetto a tutto, anche al caos

 
Un'oasi di pace a pochi passi dall'Ara Pacis, vicino a Via del Corso, nel pieno centro di Roma?
Un posto dove rifugiarsi per rilassarsi, dare un taglio a barba e capelli e, soprattutto, al caos?
Amanti del grooming, preparatevi a vivere una nuova esperienza!

Sabato 10 dicembre inaugura, in Via Tomacelli 102, dalle 16.00 in poi, il nuovo barber shop Bullfrog: il nuovo che profuma di sapienza antica, di relax dimenticato, dove la rasatura diventa un piacere totale, senza frenesie e corse contro il tempo.

Fedele alla propria filosofia di recupero di atmosfere vintage e di cura professionale all'avanguardia, Bullfrog, brand emergente del gruppo Percassi, apre il suo secondo spazio in franchising: un luogo d'eccellenza che ricorda i leggendari barber shop newyorkesi e la tradizione della rasatura italica, una barberia di altissima qualità, con prodotti esclusivi per un'esperienza da vivere anima e corpo.
Per festeggiare, come già è accaduto per gli store di Milano, Zurigo e Varese, è stata realizzata una versione personalizzata dell'Eau de Parfum Secret Potion n° 1, una creazione speciale per collezionisti di fragranze d'autore.

E non solo. In occasione dell' evento di apertura, per immergersi in un mood rilassato, prezioso e speziato di vaniglia e di cannella, si inaugura anche la collaborazione con Sailor Jerry, un rum dalla storia lunga un secolo tatuata sulla pelle, che è ormai una leggenda per gli intenditori.
Siete tutti invitati a brindare sabato 10 dicembre, dalle 16.00 in poi:
un'inaugurazione che vi farà salpare, dal centro di Roma, verso nuovi orizzonti.
Parola di Sailor Jerry: "I haven't done my best yet…only my best so far."
Dal 10 dicembre al nuovo Bullfrog barber shop viene il bello.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?