Soy Cappuccino: il primo cappuccino in capsule di Nescafé(R) Dolce Gusto(R)

NASCE SOY CAPPUCCINO, LA NUOVA BEVANDA DI NESCAFÉ DOLCE GUSTO NATURALMENTE PRIVA DI LATTOSIO

Soy Cappuccino è il primo cappuccino in capsule di Nescafé® Dolce Gusto® che soddisfa gli amanti della soia e chi ha rinunciato al lattosio ma non all'esperienza di un cremoso cappuccino

Da Gwyneth Paltrow ad Angelina Jolie, anche le star non possono più fare a meno della soia che è entrato a pieno titolo nella loro alimentazione. Una vera e propria tendenza che ha avuto un exploit anche in Italia per andare incontro alle crescenti intolleranze alimentari o più semplicemente a chi ha scelto la soia come alternativa al latte.

Nescafé® Dolce Gusto®, da sempre attento alle esigenze dei consumatori e ai trend di gusto, propone una novità assoluta nel mondo delle capsule: Soy Cappuccino, il primo cappuccino in capsula naturalmente privo di lattosio e senza glutine, pensato per tutti coloro che amano sperimentare o seguono un'alimentazione priva di lattosio non vogliono rinunciare al gusto e alla cremosità di un buon cappuccino.

Nescafé® Dolce Gusto® Soy Cappuccino racchiude tutto l'aroma del caffè tostato e macinato e il gusto delicato della soia. Un'offerta unica nel panorama italiano delle bevande in capsule che solo Nescafé® Dolce Gusto® è riuscita a creare, per soddisfare un target esigente e attento al proprio stile di vita partendo proprio dai gusti e dalle scelte alimentari.

Le macchine e le capsule Nescafé® Dolce Gusto® lavorano in perfetta sinergia per creare caffè espressi e bevande di qualità grazie anche alla tecnologia brevettata della capsula intelligente, in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata e di preservarne tutto l'aroma.

Le capsule Nescafé® Dolce Gusto® Soy Cappuccino sono disponibili in confezioni da 16 pezzi sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di € 5,89. È possibile inoltre effettuare un acquisto chiamando il Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 12 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Veterinary Diets, Felix.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?