CHILLI WEEK ALL’HARD ROCK CAFE I SETTE GIORNI PIU’ PICCANTI DELL’ANNO



CHILLI WEEK
ALL'HARD ROCK CAFE I SETTE GIORNI PIU' PICCANTI DELL'ANNO
Dal 20 al 26 febbraio il Red Hot Chilli Menu, protagonisti la Nduja e la salsa Scotch Bonnet

Arriva all'Hard Rock Cafe Roma la settimana più hot dell'anno con un occhio alla tradizione italiana. Dal 20 al 26 febbraio nel Cafe di Via Veneto è possibile assaggiare lo special Red Hot Chilli Menu con due protagonisti d'eccezione la Ndujia italiana e la salsa Scotch Bonnet. 

Il 23 febbraio nel mondo si celebra il National Chilli Day: tutti gli Hard Rock Cafe d'Europa per l'occasione portano sulle loro tavole il menu piccante a base di Chilli per una settimana. Un menu che risponde a tutti i gusti delle persone più audaci. Dal burger al cocktail fino al dessert, un intero menu al chilli, sfida le papille gustative degli appassionati del piccante. Ed eccoli i protagonisti: Nduja Chilli Burger, Atomic Chicken Wings, Apple Chilli Martini, Chilli Molten Lava, sono i nomi piuttosto evocativi, dei piatti della settimana rossa negli Hard Rock Cafe. 

Rosso acceso, cibo per gli dei e per gli uomini, spesso usato come moneta di scambio, talvolta come ingrediente per ricette di bellezza. È il peperoncino piccante una delle solanacee più antiche e diffuse nel mondo che si è conquistato il posto di primordine in numerosi piatti internazionali, nonché una giornata di festeggiamenti ogni quarto giovedì di febbraio.





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?