L'albero della vita di Kurshuni


KURSHUNI P/E 15


L'ALBERO DELLA VITA DI KURSHUNI



Cuore, croce, infinito, cerchi, gocce... Angeli, colombe, farfalle, pesciolini...firmati Kurshuni

E ANCHE L’ALBERO DELLA VITA!


Tanto attuale quando profondo, l'Albero della Vita non è solo il simbolo di padiglione Italia EXPO 2015  ma anche della mitologia e della religione in tutto il mondo. Un maestoso pilastro  che unisce l'uomo all'essenza più profonda di sé. Proprio come un albero vero, questo simbolo affonda la proprie radici nello straordinario processo di creazione che esso mette all'opera, tanto nell'Universo quanto nell'essere umano. Attraversando i rami, le foglie e giungendo fin ai più piccoli germogli, questo simbolo potente vive e si moltiplica, nello spazio e nel tempo, in un'infinita varietà e bellezza di forme.


L'eclettico artista turco assorbe, come non mai, l'imprinting e lo stile di svariate generazioni, in un gioco favoloso di luci e sensazioni, ricche di tradizione e "pennellate" di tendenza. 

Un esercizio di design sopra le righe, che esalta straordinariamente "simboli cult" di questo 2015, in un quadro d'autore che stupisce per l'interpretazione magistrale del gioiello tra sogno e realtà.

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.



Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX


Citare: www.aibijoux.com


5 commenti

  1. This is awesome! I like this a lot.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo le origini di questo simbolo, che bello!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. pensa te, neppure io sapevo il significato.. grazie :))

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?